WORLD OF BEATS!
The ecosystem of Italian not conventional djs @ Musicconnect – Pistoia
Coordinato da Musicastrada Agency (Davide Mancini)
Parteciperanno: Beirut World Beat, Coqò, Filoq, Dubin, Farrapo, Ghiaccioli e Branzini, Grissino, Li Bassi, Lorenzo BITW, Mad Sound System, Saeed Aman, Sangennarobar.
Due incontri per progettare insieme un Network capace di riunire una rappresentativa di Dj di base in Italia che affrontano ognuno con la sua peculiarità le diverse tradizioni musicali del mondo nel forma sia tradizionale che contemporanea.
In Italia esistono diversi Dj e producers che legano il proprio percorso alle Musiche dal Mondo. Esistono molte realtà che si occupano di promuovere progetti legati al mondo del DJing, ma praticamente nessuna di esse ha assolto il compito di riunire sotto un’unica egida la rappresentanza che proponiamo. Vogliamo dare visibilità ad una scena frammentata ma esistente e progettare insieme un percorso capace di relazionarsi ad una realtà nazionale e internazionale.
Obiettivi dell’incontro
1) Favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta nel settore del booking e del management artistico.
2) Sviluppare nuove relazioni con operatori del settore interessati alla proposta artistica nel campo pubblico, privato, nazionale e internazionale.
3) Consolidare una scena, fino ad oggi, troppo frammentata.
Un primo appuntamento per conoscere meglio il percorso di ognuno e far emergere le esigenze comuni del futuro percorso
Musicastrastrada, Agenzia di Booking specializzata in World Music ci racconterà come funziona il mercato internazionale del settore.
© 2021 MusiConnect Italy // POWERED BY ITALIAN WORLD BEAT __ all rights reserved